2011 Daytona 500 incoronato più giovane campione della manifestazione e le classificazioni mai consegnato e guadagni pubblico per Fox Sports. Un pubblico totale di poco più di 30 milioni di americani guardato gara di Domenica, secondo veloce voti nazionali rilasciati oggi da Nielsen Media Research, rendendo 2011 Daytona 500 NASCAR la gara più seguita dal 2008.
La 30.100.000 telespettatori totali , una misura del pubblico che ha visto almeno una parte della gara, è +1% in più rispetto pubblico totale dello scorso anno di 29,8 milioni e +15% in più rispetto al 2009 di 26,2 milioni. Domenica's Great American Race , dotato di un record di 74 cambi di leadership e 16 bandiere cautela, ha guadagnato un voto 8.7/20 / share e una media di 15.600.000 telespettatori, segnando un incremento del +13% voti rispetto allo scorso anno (7.7/16) e un aumento del +17% in audience media, che rappresenta il pubblico medio in tutta l'intera gara, nel corso dello scorso anno (13,3 milioni). iniziale tune-in per la bandiera verde di ieri è stata su 7% rispetto avvio dello scorso anno (7.6/19 vs 7.1/17) e le valutazioni sono cresciuti in tutto. Voti gara ha raggiunto il picco 10.9/23 e 19,8 milioni di telespettatori da 5:00-5:30 ET come la finitura emozionante verde-bianco-scacchi era in corso. come 20-year-old Trevor Bayne celebrato la sua contro-tutti-odds vincere, voti di ieri migliorato +46% anno su anno negli uomini demografico (3,8 vs 2,6) 18-34. Male la visualizzazione teen inviato un 3,1 di rating, raddoppiando quasi l'anno scorso gli 1,6 e corrispondenti meglio la Daytona 500 di rating in sei anni tra i maschi 12-17. Altri vantaggi chiave includono la demografia Men 18-49, in crescita del +16% (6,4 vs 5,5) e gli uomini 25-54 su +14% (8.2 vs 7.2). Nove dei 10 principali mercati del tassametro ha visto un incremento a doppia cifra rispetto allo scorso anno tra cui Chicago (+61%, 5.8 vs 3.6), New York (+32%, 4.1 vs 3.1), Los Angeles (+46%, 4,1 vs 2,8), Philadelphia (+ 19%, 7.0 vs 5.9), Dallas (+18%, 7.2 vs 6.1), San Francisco (+21%, 4,7 vs 3,9) e Boston (+20%, 4,8 vs 4,0). Dayton è stato il paese numero 1 di mercato per la Daytona 500 in un 20.4/33, in crescita del 61% (vs 12,7), seguita dalla NASCAR focolaio Greensboro, NC (20.1/35). Minneapolis ha visto anche notevoli guadagni di anno in anno la pubblicazione di un 10,2, in crescita del +50% vs 6.8.30.100.000 telespettatori totali, un provvedimento del pubblico che ha visto almeno una parte della gara, è +1% in più rispetto pubblico totale dello scorso anno di 29,8 milioni e +15% in più rispetto al 2009 di 26,2 milioni.
iniziale tune-in per la bandiera verde di ieri è stata fino +7% oltre inizio dello scorso anno (7.6/19 vs 7.1/17) e le valutazioni sono cresciuti in tutto. Voti gara ha raggiunto il picco 10.9/23 e 19,8 milioni di telespettatori da 5:00-5:30 ET come la finitura emozionante verde-bianco-scacchi era in corso.
come 20-year-old Trevor Bayne celebrato la sua contro-tutti-odds vincere, voti di ieri migliorato +46% anno su anno negli uomini demografico (3,8 vs 2,6) 18-34. Male la visualizzazione teen inviato un 3,1 di rating, raddoppiando quasi l'anno scorso gli 1,6 e corrispondenti meglio la Daytona 500 di rating in sei anni tra i maschi 12-17. Altri vantaggi chiave includono la demografia Men 18-49, in crescita del +16% (6,4 vs 5,5) e gli uomini 25-54 su +14% (8.2 vs 7.2).