Spesso un attore me lo chiedono, "ho un agente, ma non ho sentito da loro per 3 mesi (o più) ... cosa c'è di sbagliato in loro? Ho bisogno di un agente più forte che mi può arrivare a per audizioni importanti? " A volte, non si tratta di vostro agente, ma di chi conosci nel settore. Come molti sanno direttori del casting te, come te, la fiducia si-to-call per voi in un ruolo di alto contratto di pagamento per una serie o un ruolo da protagonista in un film? Oops! Prima di tutto, Tu non hai un rapporto con qualcuno se non avete sentito da loro in 3 mesi. Se tu fossi con qualcuno e non sentire da loro in 3 mesi, ciò sarebbe OK? No. Non è accettabile. Si può avere percepito che erano vostro agente o che vagamente ha detto ... lasciare qualche foto, ti invieremo fuori o facciamo "free-lance" per iniziare ... ma non c'era alcun impegno e seguire o si sarebbe sentito dire da loro,
1 - ti chiede se per altre foto che stanno facendo carta contribuzioni
2 - con un appt. per un colloquio
3. con un provino
Cosa c'è di sbagliato in questo quadro??
Spesso, un agente che vi condurrà in un rapporto "free-lance", si presenta per i ruoli, per vedere se si prenota. Ma se un direttore casting dà loro un appuntamento per vedere te, lentamente si rende conto che non sei molto ben definito (o non è un attore molto buono!). E 'troppo lavoro vendita voi in modo che perdano interesse. Agenzie di fare solo il loro 10% quando si lavora. Se non si può ottenere un appuntamento per un provino, sei non di andare a prenotare il lavoro in modo da fare ... niente.
Invece di accusare l'agente per la mancanza di risposta, guarda il tuo kit di marketing e iniziative di marketing. Sai molte persone del settore? Avete fatto uno sforzo per arrivare ad essere "conosciuto"? Se tu conoscessi il direttore del casting (s) sono stati voi a presentare e sul vostro lavoro è stato eccellente probabilmente il CD avrebbe risposto con " Oh, so che attrice ... mandarla oltre! Questa parte è perfetta per lei! "Allora, il risultato sarebbe: Happy agente, Felice VOI! Possibilità di prenotazione!
Così, la maggior parte del tempo se non avete sentito da lei "agente" è perché nessuno (direttori del casting per esempio) ti vedi. I loro sforzi per presentare voi per un ruolo cadde flat.That s 'perché il CD non ti conoscono. E loro non hanno il tempo di pre-schermo e quindi ascoltare voi. chiama Casting accadere piuttosto veloce. Se ci sono solo 3 slot disponibili per un provino, indovina chi l'agente invierà? I loro top 3 "bookers" - soggetti che sono pro-attivo, il libro per tutto il tempo e conoscere la maggior parte dell'industria. Si potrebbe essere in fondo alla lista.
seduta indietro e aspettare il vostro agente di fare il 90% del lavoro è una garanzia di fallimento. Devi fare il 90% del marketing tu-tu-vendita ricevendo il settore-tutti-di conoscerti. (E ti amo = ti chiede!)
Se conosci 5 persone nel settore probabilmente otterrete un provino una volta all'anno. Se conosci 50, si ottiene un provino, una volta ogni 6 mesi. Se conosci 500, lavorerete OGNI SETTIMANA!
Così, una volta che avete favoloso colpo di testa-a strumenti di marketing o foto Lifestyle di morire per un avvincente sito web personale con le vostre foto e film / video e a
(naturalmente, si può sempre stare contro un muro bianco in uno studio e fare un monologo o di avere un "amico con una macchina fotografica" videocassetta voi in una scena con una voce fuori scena risposta, ma che essere competitivi? No, non lo farà. Esso può mostrare i tuoi lavori, ma sembra un principiante o dilettanti. E una volta si è messo lì fuori, è galleggianti intorno sul web per sempre che vi mostra in non la luce migliore. Investire in un reale REEL-non essere a buon mercato sul vostro strumenti di marketing. Ti stai zappa sui piedi se si lesinare su ciò che è essenziale.)
Così, una volta che hai favolosi strumenti di marketing, è necessario impegnarsi nella
. BACKDOOR STRATEGIAInvece di cercare un agente e marciando alla porta d'ingresso, per conoscere i direttori del casting PRIMO trama e lo schema -. Fare una lista di tutti i CD più importanti che getta ogni spettacolo che si desidera lavorare e battere l'elenco />
Non si tratta di spendere tutto il tuo tempo per ottenere un agente, si tratta di trascorrere il tuo tempo per ottenere il lavoro!
Poi, quando si va a incontrare un agente e la prima cosa che dicono è,
"Cosa stai facendo ora? "
risposta, "me Marketing, incontrando l'industria e di lavoro! "
"Chi sei tu sai "? si pongono domande.
Manoloro una lista di 30, 50, 100 direttori del casting, produttori, autori capo alla parte superiore mostra-tutte le persone che hai conosciuto, lavorato, studiato, sviluppato come amici, si otterrà un molto positivo risposta ". Questo sarà un gioco da ragazzi! " che pensano. Hai fatto il 90%. Saranno più che probabile vuole firmare voi, perché il rapporto funziona, letteralmente - perché si lavorerà. Ciò significa che un agente fa il suo reddito del 10%.
Reclamida un attore:
"Io non sono bravo a rete ... non so come fare questo ... non mi piace vendere me stesso!"Impara! Fa parte della realtà di essere un attore. Non si tratta di vostra audizione o il tuo "mestiere" - il luogo comune che si sente tutto il tempo da insegnanti di recitazione. Si tratta di costruire rapporti con persone che conoscono te, come te e fiducia. Sono quelli che vi assumete. Se si lavora frequentemente, agenti saranno a trovare te!
Il tuo agente è lì per la formalità della presentazione di voi e "alzare la posta" (per chiedere più soldi $ $ ) quando si ottiene una offerta. Non è il loro lavoro di prendere per mano e farvi conoscere il settore. Questo è il tuo lavoro!
Quindi, provare il BACKDOOR strategia e costruire la rete di "amici" che vi noleggio non estranei che non si vede. Funziona!
marketing di successo!
Gwyn