Band of Brothers Serie TV - ne vale la spesa?





        

produttori esecutivi Steven Spielberg e Tom Hanks ha proposto il libro II Guerra Mondiale "Band of Brothers", per la vita sul piccolo schermo con una serie TV dieci episodio conosciuto come Band of Brothers serie TV. È stato originariamente indicato dalla HBO.

Non c'era alcun dubbio che la Banda della serie fratelli avrebbero un bilancio solido, ma non vi era ancora scossa che avrebbe finito per essere una delle miniserie più costosi mai fatta da reti principali. Dopo aver terminato la sua corsa originale, lo spettacolo è stato ripreso dalla BBC e da diversi altri per altre piste.

differenza di altri tipi di immagini di guerra ad oggi, la Band of Brothers serie tv incentrata su un gruppo di uomini e di quello che è successo con loro attraverso la loro formazione e la guerra, piuttosto che su una sola battaglia. Destinato a essere storicamente quanto più precisa possibile, lo show ha cambiato alcuni fatti per aiutare il flusso in azione e per un effetto drammatico. Invece di avere una stella singola, la mostra è stata realizzata con un cast anche attori che hanno interpretato piccole parti e non sono stati per lo più accreditate sullo schermo. Alcuni attori sarebbe venuto a giocare un ruolo nello show, morire in battaglia e che sarebbe stata la fine.

Stephen E. Ambrose, lo scrittore del libro su cui si fonda lo spettacolo, ha intervistato molti uomini e ha aiutato i produttori a fare in modo che la Banda della serie Fratelli è stato il più precisi possibile. Le riprese per la serie è stato fatto in varie località in Europa tra cui Inghilterra e Svizzera. Il primo degli episodi in onda nel settembre 2001 con l'ultimo mostrato a novembre. E 'stato dimostrato più volte in varie sedi e alcuni dei budget che è stato fatto per la miniserie incluso denaro extra per le considerazioni promozionali.

Il bilancio di previsione per queste serie è stato così inferiore al conteggio finale di $ 125 milioni, o 12,5 milioni dollari per episodio. Il denaro supplementare per le campagne promozionali è stato leggermente superiore alla somma per episodio a $ 15 milioni. Parte di quel denaro è stato fatto di nuovo per i produttori esecutivi, quando la serie è stata acquistata, in primo luogo dalla BBC e poi da altri per la ritrasmissione.

Se siete interessati a vedere una miniserie storicamente accurata, ma ancora emozionante sulla Seconda Guerra Mondiale o se seguire tutte le opere di Spielberg, la Band of Brothers serie TV è un lavoro affascinante che permette realmente di vedere come un gruppo di uomini che a malapena conoscono l'un l'altro può diventare veramente un gruppo di fratelli.