Capodanno con il cast di Woh Rehne Waali Mehlon Ki





         Capodanno con il cast di Woh Rehne Waali Mehlon Ki

Dicembre è il mese delle feste e celebrazioni. E 'il tempo in cui si legami con la famiglia e gli amici. Così è l'atmosfera sul set di Rajshri gli Woh Rehne Waali Mehlon Ki. Reena Kapoor (Rani), Samir Sharma (Rishabh), Suhasini Moule (Dadiji), Abir Goswami (Aakash) & Preeti Chaudhry (Rajni), condividere i loro progetti per l'anno nuovo, accogliente 2011 ..

Reena Kapoor - Mi si spera di trascorrere il mio anno nuovo con la mia famiglia in darbar (il nostro mandir a Delhi). Io non credo nel fare risoluzioni solo perché è un nuovo anno. La risoluzione può essere fatta in qualsiasi momento e deve venire da dentro senza annunciare al mondo. Non vedo l'ora di vedere ciò che Dio ha in serbo per me e la mia famiglia nel prossimo anno 2011

Samir Sharma - mi permetterà di trascorrere feste di Capodanno 'con amici, familiari e persone care. Ho solo una risoluzione, di non avere alcuna risoluzione. Basta andare con il flusso. Sono anche impaziente di alcuni lavori di nuove e interessanti nel prossimo anno 2011.

Suhasini Moule - "Sarò diretto a Pune per accogliere Capodanno con alcuni amici Facciamo risoluzioni e li rompono, durano di solito solo per un giorno ho intenzione di diffondere il.. chili di troppo. L'anno prossimo ho in programma di sceneggiatura di un film, magari va a finire. "

Abir Goswami - sto andando fuori con un gruppo di amici stretti per la cena e forse saremo anche ballare. No risoluzioni specifiche per il nuovo anno, ma cercherò di frenare il mio appetito come io sono un grande amante del cibo. Non vedo l'ora di lucidare ulteriormente il mio agire, fare qualche lavoro punto di riferimento e vincere un premio nel corso del prossimo anno 2011.

Preeti Chaudhary - ho una risoluzione di nuovo anno che farò utilizzare il mio tempo per fare cose significative non solo andare a fare qualsiasi cosa, e non perdere tempo in altro modo e accettare un lavoro più seriamente e ; sinceramente. Spero in una partenza molto bene e voglio tutto risulta essere perfetto come ho immaginato e pianificato nel prossimo anno 2011.