Speculazioni coinvolti
celebrità aggiungere un tocco di glamour e di speranza per i prodotti. Lo spettatore si emoziona quando vede una stella sogno approvando un determinato prodotto. Un sondaggio indica che le persone del gruppo di età 15-25 giocatori di cricket ammiro molto seguita dalla star di Bollywood. Questo è il motivo per cui il magnate cricket Sachin Tendulkar rifiutato l'4,4 milioni dollari, non approvando un marchio di liquore che avrebbe danneggiato i giovani del paese che quasi ciecamente seguire ogni suo gesto. Supportato da Fonte Credibilità Theory, il messaggio trasmesso e ricevuto in gran parte dipende l'affidabilità e la competenza e la credibilità del girante.
Se testimonial buono o cattivo?
come questione discutibile come 'dovrebbe celebrità indulgere in matrimoni multipli o no?' La prima cosa che viene prima, endorser ha un grande impatto sulle vendite. Ciò che conta è, il punto si cerca di trasmettere. Il messaggio di marca che è quello che la viewere sono tenuti a seguire. Celebrità approvare vari prodotti quali, soft drink, shampoo, biciclette, automobili, ecc inoltre approvare stili di vita, proiettando una immagine, di status, ricchezza, che il desiderio della gente. Un grande esempio di questo è Jennifer Aniston trovare qualche sollievo dalla sua vita dolorosa praticando yoga, ed è una buona virtù che cercò di aiutare il suo insegnante di yoga promuovere il suo DVD. Tuttavia, tutti gli sforzi promozionali solo ha dimostrato che ha conseguito un grande corpo e calda attraverso lo yoga! Niente di niente circa la pace assistenziale, calmo e mentale, ha ricevuto dalle pratiche dello yoga olistico.
Celebritàpresentarsi come le icone per il pubblico. Hanno il carisma e la popolarità di rendere le masse li seguono. Questa è dipende dai valori e dei principi custoditi dal garante pur approvando alcuni prodotti. La consapevolezza degli effetti della campagna di brand, il messaggio e il prodotto stesso avrà sul pubblico dovrebbe essere preso in considerazione prima di firmare qualsiasi marca.
ruolo del pubblicoche ancora una volta viene alla 'responsabilità sociale' delle figure pubblicamente idealizzato. convalide Brand attualmente hanno i pro ei contro, proprio come maggior parte delle cose fare. Questo rende anche un punto di ricettività degli spettatori. Non sarebbe certamente saggio accettare ciecamente e seguire le cose dette o raccomandati da persone, non conosco da vicino.
testimonial è uno strumento per migliorare la visibilità del marchio di prodotto, e la stessa azienda nel mercato attraverso canali di gossip e news sulle celebrità. Le celebrità hanno fatto la loro parte, ma i telespettatori devono essere abbastanza responsabile per valutare, controllare e quindi esprimere un giudizio sul prodotto.